Palladino: “Problema alla coscia per Pongracic! Terracciano e perché non ho messo Zaniolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono davvero dispiaciuto perché i ragazzi erano i primi nello spogliatoio a tenerci e voler fare meglio anche del primo tempo. Ci siamo un po' innervositi, probabilmente perché loro comunque perdevano un po' di tempo, ci siamo fatti trascinare dalla partita. Ovviamente non deve essere una scusante, non è un alibi, però vedevo i ragazzi che si sono un po' innervositi nel secondo tempo e abbiamo giocato meno sicuramente del primo. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
La rabbia di Lucas Beltran al termine della gara Redazione VN 7 marzo 2025 (modifica il 7 marzo 2025 | 07:25) (Viola News)
Fiorentina ko 3-2 ad Atene, Bergomi: “Che calo. E nel finale poteva andare pure peggio…” Nel secondo tempo c’è stato un calo netto e la squadra non è riuscita a farsi vedere più in avanti. (Tutto Napoli)
La Fiorentina perde l’andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos. Intanto, c’è una buona notizie per Raffaele Palladino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Che delusione, Fiorentina. La gara contro il Panathinaikos avrebbe potuto rappresentare non per forza un ‘punto di svolta’ della stagione, ma quantomeno un colpo d'orgoglio per ravvivare un ambiente recentemente povero di entusiasmo. (fiorentinanews.com)
Errore decisivo quello di Pietro Terracciano. "Sorpreso sul primo gol - scrive la Gazzetta dello Sport - si perd (TUTTO mercato WEB)