Fiorentina ko 3-2 ad Atene, Bergomi: “Che calo. E nel finale poteva andare pure peggio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina ko 3-2 ad Atene, Bergomi: “Che calo. E nel finale poteva andare pure peggio…” Nel post partita di Panathinaikos-Fiorentina, nello studio di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha commentato così il ko dei viola: “La squadra non è partita bene, con errori di giudizio e di concetto. Poi l’ha recuperata e aveva la partita in mano, tant’è che c’è stato anche il gol annullato per fuorigioco. Nel secondo tempo c’è stato un calo netto e la squadra non è riuscita a farsi vedere più in avanti. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Da pochissimi minuiti è terminata la sfida di Conference League tra Panathinaikos e Fiorentina. Il match si è concluso sul punteggio di 3-2, con i greci che si aggiudicano il primo round. Il ritorno è fissato per giovedì prossimo al Franchi, ma prima i viola saranno impegnati nel match contro il Napoli che andrà in scena domenica al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ci siamo un po' innervositi, probabilmente perché loro comunque perdevano un po' di tempo, ci siamo fatti trascinare dalla partita. "Sono davvero dispiaciuto perché i ragazzi erano i primi nello spogliatoio a tenerci e voler fare meglio anche del primo tempo. (SOS Fanta)
"Sorpreso sul primo gol - scrive la Gazzetta dello Sport - si perd Il portiere della Fiorentina ha sbagliato in occasione del raddoppio del Panathinaikos. (TUTTO mercato WEB)

Non tanto per il risultato; che poi è comunque una sconfitta, ma un 3-2 è pur sempre recuperabile in quel di Firenze, anche perché la squadra ha tutte le carte in regola per gestire il ritorno. Che delusione, Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Redazione VN 7 marzo 2025 (modifica il 7 marzo 2025 | 07:25) Lucas Beltran non usa giri di parole dopo la sconfitta contro il Panathinaikos, ammettendo che la Fiorentina ha iniziato la gara "un po' addormentata". (Viola News)