La Fiorentina cade ad Atene, ma Palladino può sorridere: cosa filtra verso il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La Fiorentina perde l’andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos. Intanto, c’è una buona notizie per Raffaele Palladino. Da pochissimi minuiti è terminata la sfida di Conference League tra Panathinaikos e Fiorentina. Il match si è concluso sul punteggio di 3-2, con i greci che si aggiudicano il primo round. Il ritorno è fissato per giovedì prossimo al Franchi, ma prima i viola saranno impegnati nel match contro il Napoli che andrà in scena domenica al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post partita di Panathinaikos-Fiorentina, nello studio di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha commentato così il ko dei viola: “La squadra non è partita bene, con errori di giudizio e di concetto. Poi l’ha recuperata e aveva la partita in mano, tant’è che c’è stato anche il gol annullato per fuorigioco. (Tutto Napoli)

Il portiere della Fiorentina ha sbagliato in occasione del raddoppio del Panathinaikos. Errore decisivo quello di Pietro Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

Non tanto per il risultato; che poi è comunque una sconfitta, ma un 3-2 è pur sempre recuperabile in quel di Firenze, anche perché la squadra ha tutte le carte in regola per gestire il ritorno. E invece niente, il ritorno in Conference League (e ad Atene) è molto amaro. (fiorentinanews.com)

Lucas Beltran non usa giri di parole dopo la sconfitta contro il Panathinaikos, ammettendo che la Fiorentina ha iniziato la gara "un po' addormentata". L'attaccante evidenzia il problema dell'approccio mentale della squadra, che continua a ripetersi nonostante le indicazioni di Palladino. (Viola News)

"Sono davvero dispiaciuto perché i ragazzi erano i primi nello spogliatoio a tenerci e voler fare meglio anche del primo tempo. Ci siamo un po' innervositi, probabilmente perché loro comunque perdevano un po' di tempo, ci siamo fatti trascinare dalla partita. (SOS Fanta)