Anche Alcaraz è a Torino: ed è subito caccia al selfie!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Carlitos Alcaraz è arrivato a Torino. Per lo spagnolo, prima applausi e sorrisi davanti all’hotel Principi di Piemonte. E i tifosi, sempre appostati in centro, hanno dato il via alla caccia al selfie. Alcaraz, gentile e di buon umore, si è fermato e si è concesso con simpatia. Sarà il grande rivale di Jannik in queste Atp Finals che scatteranno domenica all’Inalpi Arena. In attesa del vernissage dei Magnifici 8 e del sorteggio dei due gironi, continuano anche gli allenamenti. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. (Tiscali)
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppo di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'hotel dove alloggerà insieme al suo staff. Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals (La Gazzetta dello Sport)
Durante le Nitto ATP Finals 2024 , Torino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con una serie di eventi di animazione diffusa che coinvolgeranno le vie e le piazze più iconiche del centro. Concerti, esibizioni di arti acrobatiche, giocoleria e danza animeranno la città, creando un’atmosfera vivace e frizzante grazie a performance coinvolgenti e sorprendenti. (Città di Torino)
Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio stabilito dall'attuale accordo. (La Repubblica)
Una Torino inedita, esplorata da prospettive inusuali e narrata attraverso la potenza evocativa della musica. Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)