Nitto ATP Finals 2024 a Torino: gli otto qualificati del singolare

Nitto ATP Finals 2024 a Torino: gli otto qualificati del singolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guida Torino SPORT

Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano e Torino è pronta ad accogliere i migliori otto tennisti del circuito mondiale dal 10 al 17 novembre 2024 sul campo dell’Inalpi Arena. La grande attenzione è rivolta ovviamente all’eroe di casa, Jannik Sinner, che arriva quest’anno alle Finals da numero della stagione. Questo traguardo consacra Sinner come il protagonista più atteso dell’evento, con i riflettori puntati sul campione altoatesino, determinato a sfruttare l’opportunità di imporsi in casa davanti al pubblico italiano. (Guida Torino)

Ne parlano anche altri media

Per Jannik Sinner si avvicina un altro record, sul campo delle ATP Finals 2024. Nel torneo di tennis maschile di fine stagione, l'altoatesino diventerà il primo italiano con tre partecipazioni in singolare, per di più da numero 1 del ranking ATP. (Olympics)

Dal 9 al 17 novembre 2024, le ATP Finals animeranno il capoluogo piemontese non solo con gli imperdibili match dei grandi otto del tennis all’Inalpi Arena, ma anche con una serie di appuntamenti collaterali in giro per la città. (Guida Torino)

Può dunque capitare che la finale sia la rivincita di un match giocato solo pochi giorni prima. (OA Sport)

Sinner arrivato a Torino, si riaccendono le luci sulle Atp

Mai come quest'anno si respira una vera suspence per capire chi occuperà gli ultimi posti disponibili per il 'torneo dei maestri'. Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio stabilito dall'attuale accordo. (La Repubblica)

Da sabato 9 a venerdì 15 novembre, in occasione delle Nitto ATP Finals 2024, il Salone Internazionale del Libro di Torino organizza la seconda edizione dei talk “Fuoriclasse Live - Storie e protagonisti dello sport fuori dal campo di gioco” e la cerimonia conclusiva della terza edizione del Premio di letteratura sportiva Gianni Mura, riconoscimento dedicato ai libri di sport per adulti e ragazzi, organizzato insieme con la Città di Torino e con il sostegno della Camera di commercio di Torino e della Fondazione CRT (partner Turismo Torino e FITP - Federazione Italiana Tennis e Padel). (QC QuotidianoCanavese)

In attesa del vernissage dei Magnifici 8 e del sorteggio dei due gironi, continuano anche gli allenamenti. Anche Carlitos Alcaraz è arrivato a Torino. (Tuttosport)