Parata di star del tennis davanti al Principi di Piemonte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parata di star del tennis davanti al Principi di Piemonte Video di Francesco Munafò e Serena Elisabetta Ciberti Sfilata di stelle del tennis oggi di fronte all’hotel Principi di Piemonte. Alle 16,30 è arrivato Aleksander Zverev, tra gli ultimi a raggiungere Torino. Ad accoglierlo, una cinquantina di fans a cui il tennista tedesco ha concesso qualche autografo, prima di entrare in hotel. Nel primo pomeriggio, dopo essere atterrato a Caselle, è invece arrivato all’albergo di via Gobetti Carlos Alcaraz, anche in questo caso accolto dai fan in festa. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Cresce l'attesa per il sorteggio, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppo di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'hotel dove alloggerà insieme al suo staff. (La Gazzetta dello Sport)
Le ATP Finals hanno la peculiarità di essere l’unico torneo nel quale due giocatori possono affrontarsi più di una volta. La dinamica è impossibile altrove in virtù della struttura stessa del tennis, imperniato sull’eliminazione diretta. (OA Sport)
A Torino sale la febbre per le Atp Finals la cui edizione 2024 si annuncia come la più ricca di sempre per i tennisti in lizza e la più remunerativa per il territorio del capoluogo piemontese in termini di impatto sociale. (Tuttosport)
E mentre la città si vesta da capitale del tennis c'è grandissima attesa di veder completato il tabellone degli 8 campioni in gara. Mai come quest'anno si respira una vera suspence per capire chi occuperà gli ultimi posti disponibili per il 'torneo dei maestri'. (La Repubblica)
Le Nitto ATP Finals 2024 si avvicinano e Torino è pronta ad accogliere i migliori otto tennisti del circuito mondiale dal 10 al 17 novembre 2024 sul campo dell’Inalpi Arena. Questo traguardo consacra Sinner come il protagonista più atteso dell’evento, con i riflettori puntati sul campione altoatesino, determinato a sfruttare l’opportunità di imporsi in casa davanti al pubblico italiano. (Guida Torino)
Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)