CULTURA - Il Salone del Libro e le Nitto ATP Finals

CULTURA - Il Salone del Libro e le Nitto ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese SPORT

Storie di vita, coraggio, lealtà attraverso lo sport e libri a tema. Da sabato 9 a venerdì 15 novembre, in occasione delle Nitto ATP Finals 2024, il Salone Internazionale del Libro di Torino organizza la seconda edizione dei talk “Fuoriclasse Live - Storie e protagonisti dello sport fuori dal campo di gioco” e la cerimonia conclusiva della terza edizione del Premio di letteratura sportiva Gianni Mura, riconoscimento dedicato ai libri di sport per adulti e ragazzi, organizzato insieme con la Città di Torino e con il sostegno della Camera di commercio di Torino e della Fondazione CRT (partner Turismo Torino e FITP - Federazione Italiana Tennis e Padel). (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri media

Questo traguardo consacra Sinner come il protagonista più atteso dell’evento, con i riflettori puntati sul campione altoatesino, determinato a sfruttare l’opportunità di imporsi in casa davanti al pubblico italiano. (Guida Torino)

Tanti gli eventi di animazione in tutta la città, con concerti e performance nelle vie del centro. (Torino Magazine)

Domani a Torino è in programma il sorteggio dei gironi, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner suo grande rivale. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all’ingresso dell’Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. (LAPRESSE)

Torino, l'arrivo di Carlos Alcaraz per le Atp Finals

Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024 ha portato Orvieto nelle grandi città italiane in occasione di importanti eventi internazionali.... (Virgilio)

In attesa del vernissage dei Magnifici 8 e del sorteggio dei due gironi, continuano anche gli allenamenti. Per lo spagnolo, prima applausi e sorrisi davanti all’hotel Principi di Piemonte. (Tuttosport)

Anche Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. (Il Sole 24 ORE)