CULTURA - Il Salone del Libro e le Nitto ATP Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Storie di vita, coraggio, lealtà attraverso lo sport e libri a tema. Da sabato 9 a venerdì 15 novembre, in occasione delle Nitto ATP Finals 2024, il Salone Internazionale del Libro di Torino organizza la seconda edizione dei talk “Fuoriclasse Live - Storie e protagonisti dello sport fuori dal campo di gioco” e la cerimonia conclusiva della terza edizione del Premio di letteratura sportiva Gianni Mura, riconoscimento dedicato ai libri di sport per adulti e ragazzi, organizzato insieme con la Città di Torino e con il sostegno della Camera di commercio di Torino e della Fondazione CRT (partner Turismo Torino e FITP - Federazione Italiana Tennis e Padel). (QC QuotidianoCanavese)
La notizia riportata su altri media
Questo traguardo consacra Sinner come il protagonista più atteso dell’evento, con i riflettori puntati sul campione altoatesino, determinato a sfruttare l’opportunità di imporsi in casa davanti al pubblico italiano. (Guida Torino)
Tanti gli eventi di animazione in tutta la città, con concerti e performance nelle vie del centro. (Torino Magazine)
Domani a Torino è in programma il sorteggio dei gironi, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner suo grande rivale. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all’ingresso dell’Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. (LAPRESSE)
Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024 ha portato Orvieto nelle grandi città italiane in occasione di importanti eventi internazionali.... (Virgilio)
In attesa del vernissage dei Magnifici 8 e del sorteggio dei due gironi, continuano anche gli allenamenti. Per lo spagnolo, prima applausi e sorrisi davanti all’hotel Principi di Piemonte. (Tuttosport)
Anche Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. (Il Sole 24 ORE)