L'arrivo di Carlos Alcaraz a Torino: cresce l'attesa per le Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppo di appassionati che lo hanno salutato all'ingresso dell'hotel dove alloggerà insieme al suo staff. Cresce l'attesa per il sorteggio, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
L’area, arricchita da un maxischermo LED di 60 metri quadrati, consentirà inoltre di seguire ogni match in diretta, creando un’atmosfera unica anche fuori dall’Inalpi Arena dove si svolge il torneo. Totalmente rinnovato e ampliato, il Villaggio delle ATP Finals 2024 ospiterà fino a 5200 visitatori, garantendo uno spazio più ampio e un’accoglienza speciale per ogni appassionato di sport e divertimento. (Guida Torino)
Piazza Castello aprirà questa lunga notte di festa in omaggio alle Finals con le performance musicali dei giovani artisti di ToVision, seguite da un programma che coinvolgerà vari angoli della città. (Guida Torino)
Sfilata di stelle del tennis oggi di fronte all’hotel Principi di Piemonte. Alle 16,30 è arrivato Aleksander Zverev, tra gli ultimi a raggiungere Torino. Ad accoglierlo, una cinquantina di fans a cui il tennista tedesco ha concesso qualche autografo, prima di entrare in hotel. (La Stampa)
Durante le Nitto ATP Finals 2024 , Torino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con una serie di eventi di animazione diffusa che coinvolgeranno le vie e le piazze più iconiche del centro. Concerti, esibizioni di arti acrobatiche, giocoleria e danza animeranno la città, creando un’atmosfera vivace e frizzante grazie a performance coinvolgenti e sorprendenti. (Città di Torino)
Stiamo parlando di Elvidio Borelli (1898-1994), Ispettore didattico, ma anche poeta e pittore. (Corriere di Lamezia)
Da sabato 9 a venerdì 15 novembre, in occasione delle Nitto ATP Finals 2024, il Salone Internazionale del Libro di Torino organizza la seconda edizione dei talk “Fuoriclasse Live - Storie e protagonisti dello sport fuori dal campo di gioco” e la cerimonia conclusiva della terza edizione del Premio di letteratura sportiva Gianni Mura, riconoscimento dedicato ai libri di sport per adulti e ragazzi, organizzato insieme con la Città di Torino e con il sostegno della Camera di commercio di Torino e della Fondazione CRT (partner Turismo Torino e FITP - Federazione Italiana Tennis e Padel). (QC QuotidianoCanavese)