VIDEO Atp Finals, l'arrivo di Carlos Alcaraz a Torino

VIDEO Atp Finals, l'arrivo di Carlos Alcaraz a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Anche Carlos Alcaraz è arrivato a Torino per le Atp Finals. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo, è stato accolto da un gruppetto di appassionati che lo hanno salutato all’ingresso dell’Hotel Principi di Piemonte dove alloggerà insieme al suo staff. Domani a Torino è in programma il sorteggio dei gironi, con Alcaraz che potrebbe essere inserito proprio nel girone di Jannik Sinner suo grande rivale. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurro, reduce dal forfait al Paris Masters, ha la certezza di non incontrare nella fase a gironi il numero 2 al mondo e neo vincitore di Bercy, il tedesco Alexander Zverev. Nel torneo di tennis maschile di fine stagione, l'altoatesino diventerà il primo italiano con tre partecipazioni in singolare, per di più da numero 1 del ranking ATP. (Olympics)

Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)

Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio... (Virgilio)

Casa Tennis 2024: Max Gazzè, Francesca Schiavone e i Campioni Olimpici protagonisti a Torino

Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. (Tiscali)

Domenica parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals e in città si respira già il clima elettrico di un anno fa. Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

Ogni giorno, dalle 15.00 alle 20.30 (fino alle 22.00 nel weekend), il pubblico potrà assistere a dibattiti, talk e approfondimenti sui temi dello sport, del tennis e delle storie che legano il nostro Paese alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. (Guida Torino)

VIDEO Atp Finals, l'arrivo di Carlos Alcaraz a Torino