Atp Finals, anche Alcaraz è arrivato a Torino: i campioni del tennis inaugurano l'Inalpi Arena

Atp Finals, anche Alcaraz è arrivato a Torino: i campioni del tennis inaugurano l'Inalpi Arena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

I campioni del tennis inaugurano l’Inalpi Arena. Prima giornata di allenamenti a porte chiuse sul centrale per i protagonisti delle Atp Finals: i primi a provare il campo di gioco sono stati Jannik Sinner e Taylor Fritz con un’ora e mezza di lavoro congiunto. Poi è toccato all’australiano De Minaur, al russo Rublev e alla coppia di doppio numero uno del mondo Arevalo-Pavic. L’attesa adesso è tutta per Sasha Zverev, numero due del mondo e fresco vincitore del torneo di Parigi-Bercy, e per Carlos Alcaraz (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Piazza Castello aprirà questa lunga notte di festa in omaggio alle Finals con le performance musicali dei giovani artisti di ToVision, seguite da un programma che coinvolgerà vari angoli della città. (Guida Torino)

Per offrire un'esperienza completa ai visitatori, la città propone un fitto calendario di eventi. Tra le attrazioni principali spiccano: Casa Tennis in Piazza Castello, una cupola che accoglie talk con personaggi dello sport e della cultura; Casa Gusto, presso l'Archivio di Stato, con degustazioni enogastronomiche. (Torino Magazine)

Video di Francesco Munafò e Serena Elisabetta Ciberti Sfilata di stelle del tennis oggi di fronte all’hotel Principi di Piemonte. Alle 16,30 è arrivato Aleksander Zverev, tra gli ultimi a raggiungere Torino (La Stampa)

Farmacia del Cambio di Torino, la nuova golosità è la brioche «pallina da tennis» che omaggia le Atp Finals

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)

I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. (Tiscali)

Può dunque capitare che la finale sia la rivincita di un match giocato solo pochi giorni prima. (OA Sport)