Pallone d'Oro a Rodri, Franck Ribery se la ride: il pensiero è andato al 2013

Pallone d'Oro a Rodri, Franck Ribery se la ride: il pensiero è andato al 2013
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta di non assegnare il Pallone d’oro 2024 all’attaccante brasiliano Vinicius jr o, in alternativa, agli altri candidati blancos Jude Bellingham e Dani Carvajal ha mandato su tutte le furie il presidente Florentino Perez, che ha deciso di non inviare alcun rappresentante del club alla cerimonia svoltasi presso il Teatro Chatelet di Parigi. (Calciomercato.com)

Clarence Seedorf, presente a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro, esplicita senza giri di parole una teoria del complotto secondo la quale sarebbe stata l'UEFA a voler farla pagare al Real Madrid per lo scontro sulla Superlega tuttora in atto: Vinicius sarebbe stato la vittima sacrificale a vantaggio di Rodri. (Fanpage.it)

Il Pallone d'Oro farà discutere ancora per diversi giorni, ma di fatto il vincitore finale è Rodri. Il giocatore del Manchester City ha rotto un tabù, diventando il primo spagnolo e il primo centrocampista a vincere il prestigioso premio assegnato da France Football. (TUTTO mercato WEB)

Ecosuntek Spa aderisce al progetto ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’

e Dani Carvajal. Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. (TUTTO mercato WEB)

Non sono pronti a ciò che posso fare". Sono queste le parole al vetriolo utilizzate da Vinicius Junior per commentare l'assegnazione del Pallone d'Oro allo spagnolo Rodri. (Sport Mediaset)

Iniziativa della Libreria Giunti al Punto di Foligno: donati libri a scuole dell’infanzia e nidi – Obiettivo promuovere cultura ed educazione alle buone pratiche ambientali nelle comunità locali (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)