Il Lipsia non vince più, pari Borussia Monchengladbach! Inter a -17

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lipsia-Borussia Monchengladbach finisce 0-0. Gli euro-rivali dell’Inter non riescono a sfondare: punto nelle ultime tre partite tra tutte le competizioni. POCHE EMOZIONI – Il Lipsia è chiamato ad una duplice risposta: uno perché è reduce da due sconfitte consecutive tra Borussia Dortmund e Celtic e due perché qualche ora prima il Bayern Monaco, capolista, ha vinto sul campo del St. Pauli per 1-0. Insomma, per gli euro-avversari dell’Inter il momento non sorride. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La posta in palio è altissima: il primo posto in classifica. L’Inter è obbligata a vincere per completare il sorpasso e presentarsi alla sosta da capolista solitaria. Antonio Conte ha alzato il muro della segretezza intorno al Napoli. (Napolipiu.com)

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Tajon Buchanan ha vissuto mesi non difficili, di più. Il giocatore ha subito un grave infortunio durante la Copa America, ora tornerà a giocare. Simone Inzaghi ha una speranza che descrive Tuttosport. (Inter-News)

Inter, contro il Napoli Inzaghi vuole risposte. Le possibili scelte

Conte e Lukaku ritrovano l'Inter, Inzaghi trova il Napoli Altro big match post Champions in arrivo per l'Inter. (Spazio Inter)

Antonio Conte valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli. Nessun cambio fra gli undici che hanno giocato anche contro l’Atalanta ma, secondo Tuttosport, a cambiare potrebbe essere il modulo. In tal senso è importante il ruolo di Giovanni Di Lorenzo (Inter-News)

Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)