Banco, vittoria di cuore e garra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di una partita sporca e combattuta per 40 minuti i biancoblù superano 96-94 Treviso e aggiungono due punti fondamentali alla loro classifica. Prova di talento e personalità per Bibbins autore 22 punti Una Dinamo tutto cuore e carattere batte Treviso 96-94 e respira. Al PalaSerradimigni è andata in scena una partita combattuta, nella quale la Dinamo era riuscita a guadagnare 10 punti di vantaggio nel terzo quarto, subendo poi il ritorno degli ospiti guidati da un ottimo Mascolo. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
La squadra ha avuto grande spirito, non sapete quanto mi dispiace per loro". Si sarebbero meritati il risultato, siamo in grande difficoltà numerica e non è semplice. (SOS Fanta)
Marco Baroni si gode un buon Natale dopo la vittoria esterna contro il Lecce. "La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile, giocare in inferiorità numerica non ci ha giovato - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. (Sport Mediaset)
Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. Al Via del Mare i biancocelesti hanno ragione di uno splendido Lecce, che combatte colpo su colpo, salvo poi cadere nel finale per 1-2. (Quotidiano Sportivo)
Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Falcone 6,5 - Dominatore dell'area piccola: Lazzari gli porta subito i guantoni in temperatura, dice di no a Isaksen e Castellanos ma non basta per evitare la sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. LAZZARI 6: Supporta Isaksen sulla fascia destra e si mette in mostra con qualche cross pericoloso. (Lazio News 24)