Pnrr, Brancaccio "Bene quinta rata, ma preoccupano ritardi"

Pnrr, Brancaccio Bene quinta rata, ma preoccupano ritardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Pnrr, Brancaccio "Bene quinta rata, ma preoccupano ritardi" 05 luglio 2024 MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) - "Abbiamo anche noi salutato con favore e con piacere la quinta rata del Pnrr, però siamo preoccupati dei ritardi. Si è speso circa il 50% di quello ricevuto, anche se noi abbiamo un sistema di monitoraggio parallelo che ci dice che l'avanzamento è migliore di quello registrato da Regis". Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente Ance, a margine della sesta edizione del "Forum in Masseria", a Manduria. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

. Quest’ultimo è un programma creato dall’Unione europea per finanziare progetti in ambito energetico e ridurre la dipendenza degli Stati membri dai combustibili fossili provenienti dalla Russia. su 194,4 miliardi di euro: nel piano originario, approvato nel 2021 dal governo Draghi, questa cifra era pari a 191,5 miliardi di euro e lo scorso anno è aumentata con la revisione del piano approvata dal governo Meloni e l’aggiunta delle risorse del (Pagella Politica)

A dirlo è stata Marie Donnay, direttrice presso "L'Italia ha raggiunto risultati molto incoraggianti sull'attuazione del Pnrr, ha un ottimo ritmo rispetto anche ad altri Stati membri. (Secolo d'Italia)

La Commissione europea ha dato il via libera alla quinta rata del Pnrr dell'Italia, valore 11 miliardi. (Italia Oggi)

Euro 2024, Kroos allontana il ritiro: "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani"

A che punto è la spesa del Piano di ripresa e resilienza (Pnrr)? Il governo Meloni vanta alcuni primati rispetto alla dimensione del programma, ma tra tutti gli indicatori di efficienza, quello della messa a terra delle misure resta problematico. (Corriere della Sera)

La seconda giornata di approfondimento sul PNRR di Missione Italia 2024 ha visto l’importante partecipazione di Marie Donnay, Commissione europea, Direttrice presso la task force per la ripresa e la resilienza (SG-RECOVER, Recovery & Resilience. (ANCI)

Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. (Diretta)