Juventus, cattive notizie dalla Continassa: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, niente Monza

Juventus, cattive notizie dalla Continassa: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, niente Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Juventus, cattive notizie dalla Continassa: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, niente Monza Alessandro Di Gioia 30 minuti fa Non arrivano buone notizie dall'allenamento odierno della Juventus. La situazione di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso resta invariata, con entrambi i giocatori che continuano a svolgere un programma di lavoro differenziato. Questo dettaglio lascia pochi dubbi sulla loro disponibilità per la prossima sfida contro il Monza, in programma nel weekend: la loro presenza appare ormai praticamente impossibile, un'assenza che obbligherà l'allenatore Thiago Motta a rivedere le sue scelte e a studiare soluzioni alternative per sopperire a queste defezioni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la consueta fase di riscaldamento, la seduta è stata dedicata alla tattica prima di essere conclusa da una partitella . La squadra si è allenata nella mattinata di venerdì al Training Center. (Tuttosport)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Juvenews.eu)

Ieri hanno lavorato entrambi a parte, saranno decisivi i prossimi due allenamenti. Tuttavia, Cambiaso non ha ancora smaltito del tutto la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro il Bologna e non dovrebbe essere rischiato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Monza, Nesta: "Problemi in avanti e corti in mezzo, ma con la Juventus mi aspetto una grande prova"

Il primo confronto, disputatosi al Sada il 29 agosto 1976 sotto la guida di Alfredo Magni, terminò 1-1 con Ariedo Braida a rispondere all’iniziale vantaggio ospite di Boninsegna. (Monza-News)

La squadra si è allenata nella mattinata di oggi – venerdì 20 dicembre – al Training Center, a due giorni dalla sfida contro la formazione brianzola. La sessione odierna, dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento, è stata dedicata alla tattica prima di essere conclusa da una partitella. (Juventus Football Club)

Dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce, il Monza giocherà domenica sera in casa contro la Juventus. Una sfida quasi impossibile per la squadra di Alessandro Nesta, che in campionato al momento ha vinto solamente una gara e non sta attraversando il suo miglior momento. (TUTTO mercato WEB)