Domenica In, Mara Venier commossa per Luca Giurato: "Mi ha voluto lui"

Domenica In, Mara Venier commossa per Luca Giurato: Mi ha voluto lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ho cominciato la prima edizione di Domenica In nell'anno 1993-1994 e mi ha voluto lui, vicino a lui, Luca Giurato": Mara Venier ha aperto la sua sedicesima edizione di Domenica In su Rai 1 con un dolce ricordo del collega e amico Giurato, scomparso qualche giorno fa a 84 anni in seguito ad un infarto fulminante mentre si trovava in vacanza al mare con la moglie Daniela Vergara a Santa Marinella. "Io voglio ricordare quell'edizione così, con queste immagini. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per lo spazio dedicato alla cronaca, invece, a Domenica In ci saranno Valeria Bartolucci, la moglie di Louis, l’uomo in carcere accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli. Stando alle indiscrezioni, gli ospiti della prima puntata saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci, reduce dal successo del suo brano ‘Rossetto e caffè’. (Liberoquotidiano.it)

Un appuntamento che non poteva inziare senza ricordare Luca Giurato, il giornalista e conduttore, morto l'11 settembre all'età di 84 anni. Nastri di partenza per la nuova edizione di Domenica In, da domenica 15 settembre alle 14 su Rai 1 e presentata in conferenza stampa da Mara Venier (ilgazzettino.it)

Prende il via oggi, 15 settembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli ‘Studi Rai Fabrizio Frizzi’, la nuova edizione 2024/25 di ‘Domenica In’, condotta anche quest’anno (per l’ultima volta) da Mara Venier (CremonaOggi)

Domenica In e Da noi... A ruota libera: Mara Venier ricorda Luca Giurato, Fialdini riparte da Caterina Balivo

Il conto alla rovescia è finito: domenica 15 settembre alle 14, torna su Rai1 Domenica In, lo storico programma della rete nazionale che, da quasi cinquant'anni, accompagna le domeniche degli italiani. (ilgazzettino.it)

Nella netta vittoria per 4-0 del Napoli contro il Cagliari, un episodio ha particolarmente colpito i tifosi partenopei: l’esultanza di Alessandro Buongiorno. Il difensore, alla sua prima rete in maglia azzurra, ha scelto un modo tutto napoletano per celebrare il gol, mimando il gesto di bere una “tazzulella” di caffè. (Napolipiu.com)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)