Al via la 12 a legislatura regionale umbra

Al via la 12 a legislatura regionale umbra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Al via la 12 a legislatura regionale umbra. L'Assemblea legislativa è stata convocata, in prima seduta, per giovedì 19 dicembre alle 10 dal consigliere anziano Enrico Melasecche, Lega.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La nuova composizione dell'Aula è scaturita dalle elezioni del 17 e 18 novembre che hanno visto il successo della coalizione di centrosinistra e civici, con Stefania Proietti nuova presidente della Giunta e il Pd partito di maggioranza. (Il Messaggero Veneto)

La situazione sarebbe comica, se non fosse allo stesso tempo anche notevolmente seria. Il Giornale è venuto in possesso di una missiva scritta da un nutrito gruppo di amministratori e dirigenti locali del Pd umbro e indirizzata alla Commissione di Garanzia del partito per denunciare la cattiva gestione portata avanti dall'attuale segretario regionale Tommaso Bori. (il Giornale)

Sulla sanità da assegnare a Bori e l’ambiente a De Luca, Proietti ha espresso delle riserve, in quanto per la prima delega sono forti le pressioni dell’area ex democristiana del centrosinistra. Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, alza la voce: “Sulle deleghe di giunta decido io”. (Saturno Notizie)

Il Giornale dell'Umbria

Stamattina la presidente vedrà i rappresentanti di liste e partiti in un summit che potrebbe essere quello decisivo. C’è una data, ufficializzata ieri, che scandisce i tempi: giovedì 19 dicembre alle 10 del mattino è fissata la prima riunione del nuovo consiglio regionale. (ilmessaggero.it)

Composizione della nuova giunta regionale dell’Umbria in dirittura di arrivo, nel rispetto dei tempi che aveva stabilito la neo-presidente Stefania Proietti. (TTV.it)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)