Umbria: incertezza sui nuovi assessori, Proietti mantiene il riserbo

Umbria: incertezza sui nuovi assessori, Proietti mantiene il riserbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

I nomi sui possibili assessori fin qui messi sul tavolo potrebbero cambiare. Perché la governatrice Stefania Proietti in queste tre settimane ha agito sempre in maniera molto riservata senza far trapelare quasi nulla”. La voce è di un autorevole esponente di quel centrosinistra che a metà novembre ha vinto le elezioni. Che lascia intendere come i nomi fin qui usciti anche sulla stampa, potrebbero rivelarsi sbagliati. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Al via la 12 a legislatura regionale umbra. (Virgilio)

La situazione sarebbe comica, se non fosse allo stesso tempo anche notevolmente seria. Il Giornale è venuto in possesso di una missiva scritta da un nutrito gruppo di amministratori e dirigenti locali del Pd umbro e indirizzata alla Commissione di Garanzia del partito per denunciare la cattiva gestione portata avanti dall'attuale segretario regionale Tommaso Bori. (il Giornale)

Stamattina la presidente vedrà i rappresentanti di liste e partiti in un summit che potrebbe essere quello decisivo. ERUGIA Fosse calcio, si direbbe che sono in sette per cinque maglie. (ilmessaggero.it)

Al via la 12/a legislatura regionale umbra

Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. SETTORE: Commerciali ed Agenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Composizione della nuova giunta regionale dell’Umbria in dirittura di arrivo, nel rispetto dei tempi che aveva stabilito la neo-presidente Stefania Proietti. (TTV.it)

La nuova composizione dell'Aula è scaturita dalle elezioni del 17 e 18 novembre che hanno visto il successo della coalizione di centrosinistra e civici, con Stefania Proietti nuova presidente della Giunta e il Pd partito di maggioranza. (Il Messaggero Veneto)