Acque agitate in Regione Umbria: Proietti, la giunta la decido io
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, alza la voce: “Sulle deleghe di giunta decido io”. Sicuri come componeneti della giunta sono Tommaso Bori e Simona Meloni per il Pd e Thomas De Luca dei cinque stelle. Sulla sanità da assegnare a Bori e l’ambiente a De Luca, Proietti ha espresso delle riserve, in quanto per la prima delega sono forti le pressioni dell’area ex democristiana del centrosinistra. (Saturno Notizie)
Su altri media
L'Assemblea legislativa è stata convocata, in prima seduta, per giovedì 19 dicembre alle 10 dal consigliere anziano Enrico Melasecche, Lega. Al via la 12/a legislatura regionale umbra. (Il Messaggero Veneto)
Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La situazione sarebbe comica, se non fosse allo stesso tempo anche notevolmente seria. Il Giornale è venuto in possesso di una missiva scritta da un nutrito gruppo di amministratori e dirigenti locali del Pd umbro e indirizzata alla Commissione di Garanzia del partito per denunciare la cattiva gestione portata avanti dall'attuale segretario regionale Tommaso Bori. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giunta Proietti, accordo distante: agricoltura, ambiente e sanità (Umbria Journal il sito degli umbri)
SETTORE: Altro Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)