Giunta regionale dell’Umbria, ultimi nodi da sciogliere

Giunta regionale dell’Umbria, ultimi nodi da sciogliere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TTV.it INTERNO

Composizione della nuova giunta regionale dell’Umbria in dirittura di arrivo, nel rispetto dei tempi che aveva stabilito la neo-presidente Stefania Proietti. L’ultima riserva da sciogliere concerne l’assessore in quota Alleanza Verdi-Sinistra: dai sette nominativi proposti si è arrivati a una sorta di ballottaggio interno fra Fabio Barcaioli, segretario umbro di Sinistra Italiana e Federico Santi, che a livello di preferenze è stato il candidato di lista più votato dopo Fabrizio Ricci, eletto consigliere. (TTV.it)

Ne parlano anche altri media

Giunta Proietti, accordo distante: agricoltura, ambiente e sanità (Umbria Journal il sito degli umbri)

Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, alza la voce: “Sulle deleghe di giunta decido io”. Sulla sanità da assegnare a Bori e l’ambiente a De Luca, Proietti ha espresso delle riserve, in quanto per la prima delega sono forti le pressioni dell’area ex democristiana del centrosinistra. (Saturno Notizie)

Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Giornale dell'Umbria

C’è una data, ufficializzata ieri, che scandisce i tempi: giovedì 19 dicembre alle 10 del mattino è fissata la prima riunione del nuovo consiglio regionale. Ieri a tutti gli eletti è arrivata la convocazione della riunione: all’ordine del giorno, come previsto, c’è l’elezione dell’ufficio di presidenza, che però come di prassi avverrà l’indomani perché nelle prime tre votazioni non sarà raggiunta la maggioranza qualificata dei quattro quinti. (ilmessaggero.it)

L'Assemblea legislativa è stata convocata, in prima seduta, per giovedì 19 dicembre alle 10 dal consigliere anziano Enrico Melasecche, Lega. La nuova composizione dell'Aula è scaturita dalle elezioni del 17 e 18 novembre che hanno visto il successo della coalizione di centrosinistra e civici, con Stefania Proietti nuova presidente della Giunta e il Pd partito di maggioranza. (Il Messaggero Veneto)

Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)