Il Giornale dell'Umbria

Il Giornale dell'Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti SEDE DI LAVORO: Perugia Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Al via la 12 a legislatura regionale umbra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La situazione sarebbe comica, se non fosse allo stesso tempo anche notevolmente seria. Il Giornale è venuto in possesso di una missiva scritta da un nutrito gruppo di amministratori e dirigenti locali del Pd umbro e indirizzata alla Commissione di Garanzia del partito per denunciare la cattiva gestione portata avanti dall'attuale segretario regionale Tommaso Bori. (il Giornale)

Giunta Proietti, – L’incontro di ieri mattina tra la presidente Stefania Proietti e i segretari della coalizione si è concluso senza un accordo definitivo. La discussione, durata diverse ore, ha evidenziato divergenze sui nomi per le deleghe alla sanità, all’agricoltura e all’ambiente, temi cruciali per la definizione degli assetti della nuova giunta regionale. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Giunta regionale dell’Umbria, ultimi nodi da sciogliere

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 SETTORE: Altro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ultima riserva da sciogliere concerne l’assessore in quota Alleanza Verdi-Sinistra: dai sette nominativi proposti si è arrivati a una sorta di ballottaggio interno fra Fabio Barcaioli, segretario umbro di Sinistra Italiana e Federico Santi, che a livello di preferenze è stato il candidato di lista più votato dopo Fabrizio Ricci, eletto consigliere. (TTV.it)