Sportmediaset - Hasa-Napoli, la Juve incasserà 150 mila euro

Sportmediaset - Hasa-Napoli, la Juve incasserà 150 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Mila euro: questa è la cifra che la Juventus incasserà per la cessione, da parte del Lecce, del cartellino di Luis Hasa, centrocampista classe 2004, al Napoli. Come ricordato da "Sportmediaset", a tanto corrisponde il 30% della rivendita del giocatore concordato dai bianconeri, con i quali Hasa è cresciuto a livello di settore giovanile, ed i salentini: Hasa passerà al Napoli per 500 mila euro, con affare praticamente fatto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)

Il giovane centrocampista offensivo Luis Hasa, cresciuto nel vivaio della Juventus, a causa dello scarso utilizzo in Serie A con i Lecce, nei primi giorni potrebbe approdare a Napoli che potrebbe decidere di inserirlo nel proprio organico, valutando successivamente se integrarlo nella rosa o optare per una cessione in prestito. (Calcio Lecce)

Hasa-Napoli i dettagli Hasa è un colpo targato Giovanni Manna che lo ha avuto ai tempi della Juventus NextGen. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

In arrivo un vecchio pallino di Manna, l'aveva portato alla Juve Next Gen

Luis Hasa è il primo rinforzo del Napoli a gennaio. (Sport Mediaset)

Hasa al Napoli – “C’è un’operazione in dirittura d’arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che da noi non sta trovando spazio. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per poter concretizzare. (FantaMaster)

Oltre ai rinforzi in difesa e centrocampo, è in arrivo dal Lecce Luis Hasa. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha scelto di puntare sull'abanese e Under 21 della Nazionale italiana, vecchio pallino ai tempi della Juventus (Next Gen). (Tutto Napoli)