Calciomercato, due club su Huijsen: la Juve fissa il prezzo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Huijsen ha richieste dalla Germania e dalla Francia: due club vogliono il talento spagnolo e la Juve fissa il prezzo Tra i giocatori in uscita in casa Juve c’è anche Dean Huijsen. Il difensore spagnolo è considerato un grande talento dal club bianconero ma al tempo stesso per lui non ci sarebbe il giusto spazio tra i titolari e per questo la Vecchia Signora è pronto a sacrificarlo per finanziare il mercato in entrata. (Juvenews.eu)

Su altre testate

De Zerbi in soccorso di Giuntoli? Pressing dell'OM per il difensore Dean Huijsen (TUTTO mercato WEB)

Quest'ultimo profilo, accostato negli scorsi mesi anche alla Lazio, rappresenterebbe una priorità per lo Stoccarda che vorrebbe provare il colpo per assicurarsi un rinforzo di spessore in vista del prossimo campionato di Bundesliga. (La Lazio Siamo Noi)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)

Juventus, offerta dello Stoccarda per Huijsen: le cifre e la posizione del giocatore

Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Il difensore centrale, rientrato a Torino dopo il prestito alla Roma, è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp che i bianconeri stanno svolgendo in Germania (Diretta)

La partenza del classe 2005 permetterebbe alla Vecchia Signora di perfezionare l’arrivo di Jean-Clair Todibo dal Nizza, da cui è già arrivato Khephren Thuram. Il primo, difensore di proprietà della Juventus, è sulla lista dei partenti vista anche la mancata convocazione al ritiro in Germania della squadra bianconera. (Europa Calcio)

E la Juve stanno cercando una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. Nelle ultime ore lo Stoccarda si è mosso concretamente per Huijsen presentando un'offerta. (ilBianconero)