San Silvestro sul sofà? La tv offre grandi classici, blockbuster e feste in piazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. E la sera dell’Ultimo dell’Anno? La tendenza delle principali tv generaliste sembra ormai quella di affidarsi, oltre alle “maratone” in diretta dalle piazze italiane (con annesso countdown), ad alcuni intramontabili blockbuster, non necessariamente a tema con la ricorrenza festeggiata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ne parlano anche altri media
Per L'anno che verrà 2025, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti del concerto di Capodanno con Marco Liorni, in diretta su Rai 1 alle 21 da Reggio Calabria. (Fanpage.it)
Un Capodanno in musica ovunque. Sia in televisione che nelle piazze italiane. (Il Fatto Quotidiano)
il programma che accompagna gli italiani verso il nuovo anno. La sera del 31 dicembre comincerà, come di consueto, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella trasmesso dai principali canali, dalle tre reti Rai a Rete 4 e Canale 5. (Libero Magazine)
Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. (leggo.it)
Stasera su Rai 1, alle 21:00, andrà in onda L'anno che verrà 2025, lo show con cui la RAI festeggia il Capodanno: ecco chi saranno gli ospiti e la scaletta delle esibizioni. (Movieplayer)
Tre sono della provincia di Reggio Calabria, una signora viene invece dall'Abruzzo. Già alle 7 del mattino davanti la prima transenna sotto il palco (CityNow)