Il nuovo volo Bari-New York può essere un'opportunità di successo anche per l'aeroporto di Foggia

Il nuovo volo Bari-New York può essere un'opportunità di successo anche per l'aeroporto di Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it ECONOMIA

Il nuovo volo Bari-New York può essere un’opportunità di successo anche per l’aeroporto di Foggia implementando il “modello Salerno”. , del volo intercontinentale Bari-New York rappresenta un momento storico per il nostro territorio e un’opportunità strategica per la Puglia intera. Questo traguardo non solo permette alla Puglia di aprirsi al mondo, come polo intercontinentale, ma offre l’occasione per avviare una riflessione profonda sul ruolo che il sistema aeroportuale pugliese può giocare per lo sviluppo economico e turistico di tutta la regione”, ha dichiarato Francesco Strippoli, consigliere comunale di Foggia. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono lieta di essere qui oggi, nella giornata in cui è stato annunciato il volo diretto da Bari a New York. Lo ha detto la console generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, ricevuta oggi a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A partire dal 3 giugno 2025, Neos arricchirà la propria offerta di voli internazionali con una nuova rotta diretta che collegherà l'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari - Palese a... (Virgilio)

Da Turchia e Macedonia in Puglia per riscoprire la gentilezza

Da giugno al via il nuovo volo diretto Bari-New York (Blunote)

Pur essendo già disponibile nei programmi, la compagnia Neos non ha ancora reso disponibili i voli né i prezzi sul proprio sito. Il volo trasporterà 355 turisti e sarà operato con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato in due classi: premium ed economy. (QuiFinanza)

Un’intera settimana per riscoprire il valore della gentilezza. Accade in Puglia, su iniziativa della Pro Loco di Fragagnano – in provincia di Taranto – promotrice di un progetto interamente dedicato ai più giovani. (Tarantini Time Quotidiano)