Inzaghi, rimonta pianificata: ora vuole confermarsi stratega da scudetto davanti a Conte

Inzaghi, rimonta pianificata: ora vuole confermarsi stratega da scudetto davanti a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)

Su altri giornali

E il recupero di Calhanoglu, già decisivo anche come uomo-gol nell’1-0 di Champions all’Arsenal, gioca un ruolo chiave in questo senso: Calha è fondamentale anche per come coordina dal campo il resto della squadra, sa richiamare all’ordine i compagni sulle posizioni da tenere. (fcinter1908)

Nelle altre dieci gare appena due reti. Ma se parliamo di stranezze, ce ne sono anche sull’altro fronte: in Champions, dopo quattro partite, solo Inter e Atalanta non hanno preso gol, in campionato, come detto, i nerazzurri ne hanno incassati 13, più di uno ogni 90' per una difesa (oggi all’ottavo posto) che nel campionato scorso dopo 11 giornate aveva subìto 6 reti, meno della metà di oggi". (fcinter1908)

Un vero esame di maturità per il suo Napoli , reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta . Il tecnico azzurro ha lavorato intensamente sugli errori commessi, focalizzandosi anche sugli aspetti emotivi della squadra, che ha ottenuto solo tre punti su nove disponibili da una situazione di svantaggio: alla terza giornata contro il Parma . (Tuttosport)

Stramaccioni: «Inter, Inzaghi ha adottato una strategia! Due chiavi»

Per l'Inter di Simone Inzaghi è tempo di riposare qualche giorno prima di ritornare ad allenarsi, o meglio: solo alcuni giocatori avranno qualche giorno libero a disposizione prima di rientrare ad Appiano, mentre altri (Spazio Inter)

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

L’Inter e il Napoli si affrontano a San Siro in una sfida ad alta quota. I nerazzurri con una vittoria si piazzerebbero in testa alla classifica e proprio per questo Inzaghi ha deciso di affidarsi ai suoi fedelissimi. (Inter-News)