Dorgu e Frendrup al Milan, non solo Berardi nel mirino: occhi su due giovani della Serie A

Dorgu e Frendrup al Milan, non solo Berardi nel mirino: occhi su due giovani della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dorgu e Frendrup al Milan – La sconfitta di Firenze ha nuovamente portato dubbi nell’area di Milanello, con la guida tecnica di Fonseca che sembra a rischio. Per confermarsi sulla panchina rossonera serviranno risposte positive, a partire dalla sfida di sabato 19 ottobre alle ore 18 a San Siro contro l’Udinese. La sensazione è che, però, la dirigenza non sia soddisfatta neanche dell’atteggiamento della squadra, apparsa in difficoltà nelle prime uscite stagionali. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan conferma la fiducia in Fonseca e anzi rafforza la sua posizione pensando a due rinforzi per il mercato di gennaio: Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, e Domenico Berardi del Sassuolo, che potrebbe arrivare a prezzo di favore vista la Serie B (in quel ruolo il preferito sarebbe Skov Olsen, che il Bologna però non vuole cedere). (Sport Mediaset)

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Milan: rivoluzione a gennaio

Mezzo attacco in vendita — Chukwueze, acquisto più oneroso dell'era RedBird se si contano i bonus (20 milioni di euro più 8), ha offerto un rendimento decisamente sotto le attese l'anno passato. Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. (Pianeta Milan)

Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca (Fantapazz News)