Tomori Milan, retroscena da non credere! Comunicazione alla società, cambia il futuro del centrale

Tomori Milan, retroscena da non credere! Comunicazione alla società, cambia il futuro del centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tomori Milan, clamoroso retroscena: il centrale, su spinta dei compagni, ha comunicato alla società l’intenzione di restare in rossonero Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan in uscita e in particolare sulla situazione di Fikayo Tomori, segnalato da più parti in orbita Juve. Tomori ha comunicato ai dirigenti che intende restare. A convincerlo anche il legame che ha con gli elementi storici del gruppo (Maignan, Leao, Theo, Calabria e Gabbia) che gli hanno chiesto di non abbandonare… la nave. (Milan News 24)

Su altre fonti

Che idea si è fatto di Tomori? Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

Giuntoli vi posso dire che è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma sostanzialmente quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questa faccenda, questo affare, perché ovviamente arrivando probabilmente a fine gennaio, se il Milan ha effettivamente bisogno di realizzare dei soldi , portando la trattativa a fine gennaio chi compra ha un pochino più di voce in capitolo, può far valere meglio le proprie considerazioni, le proprie offerte. (Tutto Juve)

TOMORI JUVE – «C’è una cosa che dal mio punto di vista è sconvolgente: 553 minuti, 30 milioni. È questa la richiesta del Milan per Tomori, che non è più titolare. Alfredo Pedullà ha fatto un importante aggiornamento sul futuro di Tomori, obiettivo del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Balzarini: "Tomori obiettivo primario ma non c'è fretta. Ecco quanto offre la Juve"

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 21:12 Calciomercato Milan, come riportato da TalkSport, per Fikayo Tomori potrebbe esserci il ritorno in Premier League. Il punto sul centrale (Pianeta Milan)

Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Juve Milan, cambia lo scenario sul fronte mercato: a sorpresa schierato titolare nella semifinale di Supercoppa. (SpazioJ)

Fikayo Tomori rimane uno degli obiettivi del mercato di gennaio per la Juventus. Cristiano Giuntoli vorrebbe ricomporre a Torino la coppia d'oro dell'ultimo Scudetto del Milan. E a parlare di come sta andando la trattativa è stato sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini: "E' lobiettivo prioritario della società. (Bianconera News)