Tomori per ora allontana la Juve e resta al Milan: cinque compagni di squadra l'hanno convinto

Tomori per ora allontana la Juve e resta al Milan: cinque compagni di squadra l'hanno convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Fikayo Tomori potrebbe restare al Milan nonostante il forte pressing della Juventus. Il difensore inglese vuole prima giocarsi le sue chance con Conceicao in panchina anche se nulla da escludere. A convincerlo in questo momento sono anche alcuni suoi compagni di squadra. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Tomori, che a Milano e al Milan sta bene, non si è tirato indietro. Parlando chiaro della situazione a Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. (Pianeta Milan)

Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Juventus e Milan, infatti, si affronteranno in semifinale per raggiungere l'Inter di Simone Inzaghi che nella giornata (SpazioJ)

Balzarini: "Tomori obiettivo primario ma non c'è fretta. Ecco quanto offre la Juve" (Bianconera News)

Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità

Che idea si è fatto di Tomori? "Non ho avuto tempo di parlare di mercato. Non mi piace individualizzare le cose. (Milan News)

Tomori è a disposizione", ha detto il neo allenatore del Milan. Nelle ultime ore il nome di Tomori è stato accostato alla Juventus, ma per ora Sergio Conceiçao non vuole sbilanciarsi su quello che succederà. (Sport Mediaset)

Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità (Milan News)