Riecco Tomori: torna titolare in Juve-Milan. Farà coppia con Thiaw, il mercato può aspettare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao manda un sms a Fikayo Tomori. All’inizio di un gennaio di partite e mercato, lo farà giocare titolare nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus. Resterà fuori Matteo Gabbia, il più titolare dei quattro difensori del Milan in epoca-Fonseca. L’allenamento della vigilia dice questo: il ritorno della coppia Thiaw-Tomori, titolare per un tratto della gestione Pioli, poi vista poco per infortuni e scelte tecniche. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Tomori Milan, clamoroso retroscena: il centrale, su spinta dei compagni, ha comunicato alla società l’intenzione di restare in rossonero Tomori ha comunicato ai dirigenti che intende restare. A convincerlo anche il legame che ha con gli elementi storici del gruppo (Maignan, Leao, Theo, Calabria e Gabbia) che gli hanno chiesto di non abbandonare… la nave. (Milan News 24)
Calciomercato Milan, come riportato da TalkSport, per Fikayo Tomori potrebbe esserci il ritorno in Premier League. Il punto sul centrale Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 21:12 (Pianeta Milan)
TOMORI JUVE – «C’è una cosa che dal mio punto di vista è sconvolgente: 553 minuti, 30 milioni. È questa la richiesta del Milan per Tomori, che non è più titolare. Tomori Juve, il Milan spara altissimo! La posizione del club rossonero sul futuro del difensore inglese. (Juventus News 24)
Il Milan ha chiesto 30 milioni alla Juve per Tomori nonostante abbia giocato appena 553 minuti. A svelarlo è Alfredo Pedullà spiegando i motivi di questo prezzo così elevato. Il primo è legato al fatto che il Milan ritiene di poter incassare questa cifra dall’estero, a partire dalla Premier League. (Milan News 24)
In finale di Supercoppa Italiana. E poi quella legata al mercato, con i rossoneri sempre dall'altra parte della sponda; ovvero la situazione di Tomori. (ilBianconero)
Nelle ultime ore il nome di Tomori è stato accostato alla Juventus, ma per ora Sergio Conceiçao non vuole sbilanciarsi su quello che succederà. Tomori è a disposizione", ha detto il neo allenatore del Milan (Sport Mediaset)