Juve Milan, cambia lo scenario di mercato: titolare a sorpresa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, cambia lo scenario sul fronte mercato: a sorpresa schierato titolare nella semifinale di Supercoppa. Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Juventus e Milan, infatti, si affronteranno in semifinale per raggiungere l'Inter di Simone Inzaghi che nella giornata (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stasera, intanto, stessa ora e stesso stadio di Juventus-Milan per la prima semifinale della Supercoppa, quella tra l'Inter di Simone Inzaghi e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Pianeta Milan)
Tuttosport: "Mendes potrebbe spingere Antonio Silva verso Conceiçao" (Milan News)
Juventus-Tomori: le ultime notizie La trasferta saudita sar&a Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro. (ilBianconero)
A convincerlo in questo momento sono anche alcuni suoi compagni di squadra. Fikayo Tomori potrebbe restare al Milan nonostante il forte pressing della Juventus. (Fanpage.it)
Del nuovo allenatore. A volte basta una firma sul contratto per cambiare il destino di un giocatore. (Calciomercato.com)
I quali, in questo momento di difficoltà per il Diavolo, hanno chiesto al loro numero 23 di non abbandonare la nave. A convincere Tomori a restare al Milan c'è anche il legame con gli elementi storici del gruppo rossonero. (Pianeta Milan)