Tomori Juventus, Balzarini fa il punto: «Ecco la valutazione del Milan e la possibile formula dell’affare. In questi giorni a Riyad…»

Tomori Juventus, Balzarini fa il punto: «Ecco la valutazione del Milan e la possibile formula dell’affare. In questi giorni a Riyad…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Tomori Juventus, Balzarini fa il punto sulla situazione legata al difensore del Milan: tutte le dichiarazioni del giornalista Il giornalista Gianni Balzarini ha commentato le possibili mosse del calciomercato Juve nella sessione di gennaio soffermandosi sui difensori seguiti dai bianconeri. PAROLE – «Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario. Giuntoli è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questo affare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera, intanto, stessa ora e stesso stadio di Juventus-Milan per la prima semifinale della Supercoppa, quella tra l'Inter di Simone Inzaghi e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Pianeta Milan)

In finale di Supercoppa Italiana. Juventus-Tomori: le ultime notizie La trasferta saudita sar&a (ilBianconero)

Questa mattina l'edizione di Tuttosport riporta di alcuni intrecci di mercato significativi che investono proprio Milan e Juventus, le due squadre che domani si affronteranno nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad alle ore 20 italiane. (Milan News)

Juve Milan, cambia lo scenario di mercato: titolare a sorpresa!

I quali, in questo momento di difficoltà per il Diavolo, hanno chiesto al loro numero 23 di non abbandonare la nave. A convincere Tomori a restare al Milan c'è anche il legame con gli elementi storici del gruppo rossonero. (Pianeta Milan)

"Non ho avuto tempo di parlare di mercato. Nelle ultime ore il nome di Tomori è stato accostato alla Juventus, ma per ora Sergio Conceiçao non vuole sbilanciarsi su quello che succederà. (Sport Mediaset)

Juventus e Milan, infatti, si affronteranno in semifinale per raggiungere l'Inter di Simone Inzaghi che nella giornata Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)