Il punto su Tomori, Conceiçao: "Non ho avuto tempo di parlare di mercato"

Il punto su Tomori, Conceiçao: Non ho avuto tempo di parlare di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il punto su Tomori, Conceiçao: "Non ho avuto tempo di parlare di mercato" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. Che idea si è fatto di Tomori? "Non ho avuto tempo di parlare di mercato. Non mi piace individualizzare le cose. (Milan News)

Su altri giornali

Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità (Milan News)

Tuttosport: "Mendes potrebbe spingere Antonio Silva verso Conceiçao" (Milan News)

Del nuovo allenatore. Non sul suo, ma su quello dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Balzarini: “Vi posso dire che Giuntoli è abbastanza fiducioso sul buon esito della trattativa per…”

Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Juve Milan, cambia lo scenario sul fronte mercato: a sorpresa schierato titolare nella semifinale di Supercoppa. (SpazioJ)

Il giornalista Gianni Balzarini ha commentato le possibili mosse del calciomercato Juve nella sessione di gennaio soffermandosi sui difensori seguiti dai bianconeri. PAROLE – «Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario. (Juventus News 24)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario della società. Giuntoli vi posso dire che è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma sostanzialmente quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questa faccenda, questo affare, perché ovviamente arrivando probabilmente a fine gennaio, se il Milan ha effettivamente bisogno di realizzare dei soldi , portando la trattativa a fine gennaio chi compra ha un pochino più di voce in capitolo, può far valere meglio le proprie considerazioni, le proprie offerte. (Tutto Juve)