Calciomercato Milan – Tomori resta con Conceicao? Intanto la Premier spinge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, come riportato da TalkSport, per Fikayo Tomori potrebbe esserci il ritorno in Premier League. Il punto sul centrale Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 21:12 Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tomori ha comunicato ai dirigenti che intende restare. A convincerlo anche il legame che ha con gli elementi storici del gruppo (Maignan, Leao, Theo, Calabria e Gabbia) che gli hanno chiesto di non abbandonare… la nave. (Milan News 24)
Fikayo Tomori rimane uno degli obiettivi del mercato di gennaio per la Juventus. Cristiano Giuntoli vorrebbe ricomporre a Torino la coppia d'oro dell'ultimo Scudetto del Milan. E a parlare di come sta andando la trattativa è stato sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini: "E' lobiettivo prioritario della società. (Bianconera News)
Portando – inutile dirlo – a conseguenze anche molto deleterie per te, per il tuo benessere e la tua qualità della vita. (Roba da Donne)
TOMORI JUVE – «C’è una cosa che dal mio punto di vista è sconvolgente: 553 minuti, 30 milioni. È questa la richiesta del Milan per Tomori, che non è più titolare. Alfredo Pedullà ha fatto un importante aggiornamento sul futuro di Tomori, obiettivo del calciomercato Juve. (Juventus News 24)
E poi quella legata al mercato, con i rossoneri sempre dall'altra parte della sponda; ovvero la situazione di Tomori. Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro. (ilBianconero)
All’inizio di un gennaio di partite e mercato, lo farà giocare titolare nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus. Sergio Conceiçao manda un sms a Fikayo Tomori. (La Gazzetta dello Sport)