Balzarini: “Vi posso dire che Giuntoli è abbastanza fiducioso sul buon esito della trattativa per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario della società. Giuntoli vi posso dire che è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma sostanzialmente quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questa faccenda, questo affare, perché ovviamente arrivando probabilmente a fine gennaio, se il Milan ha effettivamente bisogno di realizzare dei soldi , portando la trattativa a fine gennaio chi compra ha un pochino più di voce in capitolo, può far valere meglio le proprie considerazioni, le proprie offerte. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario. Giuntoli è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questo affare. (Juventus News 24)
Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan in uscita e in particolare sulla situazione di Fikayo Tomori, segnalato da più parti in orbita Juve. Tomori Milan, clamoroso retroscena: il centrale, su spinta dei compagni, ha comunicato alla società l’intenzione di restare in rossonero (Milan News 24)
Del nuovo allenatore. Così il futuro di Fikayo può cambiare, da giocatore in uscita può rientrare nelle rotazioni della difesa rossonera e magari (ri)prendersi il posto da titolare. (Calciomercato.com)
Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità (Milan News)
Il Milan ha chiesto 30 milioni alla Juve per Tomori nonostante abbia giocato appena 553 minuti. A svelarlo è Alfredo Pedullà spiegando i motivi di questo prezzo così elevato. Il primo è legato al fatto che il Milan ritiene di poter incassare questa cifra dall’estero, a partire dalla Premier League. (Milan News 24)
Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A. (Pianeta Milan)