Tomori-Juventus, saranno giorni decisivi: contatti con il Milan, cosa è cambiato

Tomori-Juventus, saranno giorni decisivi: contatti con il Milan, cosa è cambiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

In finale di Supercoppa Italiana. E poi quella legata al mercato, con i rossoneri sempre dall'altra parte della sponda; ovvero la situazione di Tomori. Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro. Juventus-Tomori: le ultime notizie La trasferta saudita sar&a (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario della società. (Tutto Juve)

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

A convincere Tomori a restare al Milan c'è anche il legame con gli elementi storici del gruppo rossonero. Ovvero Mike Maignan, Rafael Leão, Theo Hernández, Davide Calabria e lo stesso Gabbia. (Pianeta Milan)

Riecco Tomori: torna titolare in Juve-Milan. Farà coppia con Thiaw, il mercato può aspettare

Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan in uscita e in particolare sulla situazione di Fikayo Tomori, segnalato da più parti in orbita Juve. Tomori Milan, clamoroso retroscena: il centrale, su spinta dei compagni, ha comunicato alla società l’intenzione di restare in rossonero (Milan News 24)

A svelarlo è Alfredo Pedullà spiegando i motivi di questo prezzo così elevato. Il primo è legato al fatto che il Milan ritiene di poter incassare questa cifra dall’estero, a partire dalla Premier League. (Milan News 24)

L’allenamento della vigilia dice questo: il ritorno della coppia Thiaw-Tomori, titolare per un tratto della gestione Pioli, poi vista poco per infortuni e scelte tecniche. Sergio Conceiçao manda un sms a Fikayo Tomori. (La Gazzetta dello Sport)