Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web Conceiçao potrebbe optare per una scelta sorprendente in difesa al suo esordio sulla panchina del Milan, dove dovrebbe schierare i rossoneri con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Maignan, con Emerson Royal sulla corsia di destra e Theo Hernandez su quella di sinistra. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Tomori Milan, clamoroso retroscena: il centrale, su spinta dei compagni, ha comunicato alla società l’intenzione di restare in rossonero Tomori ha comunicato ai dirigenti che intende restare. A convincerlo anche il legame che ha con gli elementi storici del gruppo (Maignan, Leao, Theo, Calabria e Gabbia) che gli hanno chiesto di non abbandonare… la nave. (Milan News 24)
Il mal di fretta, o "hurry sickness", è l'espressione con cui si delinea il coacervo di ansia, pressione e stress che si avverte quando ci si sente soggiogati dal tempo e si ha intenzione di portare a termine le incombenze schedulate in breve tempo, svolgendone anche più di una contemporaneamente. (Roba da Donne)
Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 21:12 Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A. (Pianeta Milan)
Ma anche sul mercato, perché Jorge Mendes potrebbe diventare il regista di una duplice operazione che accontenterebbe tutti e che sistemerebbe le difese delle squadre di Thiago Motta e Sergio Conceicao. (Pianeta Milan)
Juve Milan, cambia lo scenario sul fronte mercato: a sorpresa schierato titolare nella semifinale di Supercoppa. Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)