Balzarini: "Tomori obiettivo primario ma non c'è fretta. Ecco quanto offre la Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balzarini: "Tomori obiettivo primario ma non c'è fretta. Ecco quanto offre la Juve" Fikayo Tomori rimane uno degli obiettivi del mercato di gennaio per la Juventus. Cristiano Giuntoli vorrebbe ricomporre a Torino la coppia d'oro dell'ultimo Scudetto del Milan. E a parlare di come sta andando la trattativa è stato sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini: "E' lobiettivo prioritario della società. (Bianconera News)
Su altre testate
Juve Milan, cambia lo scenario sul fronte mercato: a sorpresa schierato titolare nella semifinale di Supercoppa. Juventus e Milan, infatti, si affronteranno in semifinale per raggiungere l'Inter di Simone Inzaghi che nella giornata (SpazioJ)
Il mal di fretta, o "hurry sickness", è l'espressione con cui si delinea il coacervo di ansia, pressione e stress che si avverte quando ci si sente soggiogati dal tempo e si ha intenzione di portare a termine le incombenze schedulate in breve tempo, svolgendone anche più di una contemporaneamente. (Roba da Donne)
Tomori Juve, il Milan spara altissimo! La posizione del club rossonero sul futuro del difensore inglese. Tutti gli aggiornamenti Alfredo Pedullà ha fatto un importante aggiornamento sul futuro di Tomori, obiettivo del calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Tomori è a disposizione", ha detto il neo allenatore del Milan. Nelle ultime ore il nome di Tomori è stato accostato alla Juventus, ma per ora Sergio Conceiçao non vuole sbilanciarsi su quello che succederà. (Sport Mediaset)
Fikayo Tomori potrebbe restare al Milan nonostante il forte pressing della Juventus. Il difensore inglese vuole prima giocarsi le sue chance con Conceicao in panchina anche se nulla da escludere. (Fanpage.it)
Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)