Prima pagina Tuttosport: “Juve e Milan, super affari con Tomori e Silva”

Prima pagina Tuttosport: “Juve e Milan, super affari con Tomori e Silva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ma anche sul mercato, perché Jorge Mendes potrebbe diventare il regista di una duplice operazione che accontenterebbe tutti e che sistemerebbe le difese delle squadre di Thiago Motta e Sergio Conceicao. L'idea del procuratore portoghese è di dirottare António Silva, centrale classe 2003 del Benfica al Milan per poter liberare Fikayo Tomori, classe 1997, per la Juventus. Stasera, intanto, stessa ora e stesso stadio di Juventus-Milan per la prima semifinale della Supercoppa, quella tra l'Inter di Simone Inzaghi e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Tomori, che a Milano e al Milan sta bene, non si è tirato indietro. Ovvero Mike Maignan, Rafael Leão, Theo Hernández, Davide Calabria e lo stesso Gabbia. (Pianeta Milan)

Portando – inutile dirlo – a conseguenze anche molto deleterie per te, per il tuo benessere e la tua qualità della vita. (Roba da Donne)

Juventus e Milan, infatti, si affronteranno in semifinale per raggiungere l'Inter di Simone Inzaghi che nella giornata Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)

Balzarini: “Vi posso dire che Giuntoli è abbastanza fiducioso sul buon esito della trattativa per…”

Così il futuro di Fikayo può cambiare, da giocatore in uscita può rientrare nelle rotazioni della difesa rossonera e magari (ri)prendersi il posto da titolare. Il Milan ha scelto Sergio Conceiçao al posto dell'esonerato Fonseca, una delle prime richieste dell'ex Porto è stata quella di valutare tutta la rosa prima di mettere qualcuno sul mercato, Tomori compreso. (Calciomercato.com)

Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore. La mossa per scoraggiare i bianconeri dopo l’affare Kalulu A svelarlo è Alfredo Pedullà spiegando i motivi di questo prezzo così elevato. (Milan News 24)

Giuntoli vi posso dire che è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma sostanzialmente quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questa faccenda, questo affare, perché ovviamente arrivando probabilmente a fine gennaio, se il Milan ha effettivamente bisogno di realizzare dei soldi , portando la trattativa a fine gennaio chi compra ha un pochino più di voce in capitolo, può far valere meglio le proprie considerazioni, le proprie offerte. (Tutto Juve)