Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore

Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore. La mossa per scoraggiare i bianconeri dopo l’affare Kalulu Il Milan ha chiesto 30 milioni alla Juve per Tomori nonostante abbia giocato appena 553 minuti. A svelarlo è Alfredo Pedullà spiegando i motivi di questo prezzo così elevato. Il primo è legato al fatto che il Milan ritiene di poter incassare questa cifra dall’estero, a partire dalla Premier League. (Milan News 24)

Su altri giornali

All’inizio di un gennaio di partite e mercato, lo farà giocare titolare nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus. Resterà fuori Matteo Gabbia, il più titolare dei quattro difensori del Milan in epoca-Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport: "Mendes potrebbe spingere Antonio Silva verso Conceiçao" (Milan News)

"Non ho avuto tempo di parlare di mercato. Non mi piace individualizzare le cose. Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

Balzarini: "Tomori obiettivo primario ma non c'è fretta. Ecco quanto offre la Juve"

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario della società. (Tutto Juve)

Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan in uscita e in particolare sulla situazione di Fikayo Tomori, segnalato da più parti in orbita Juve. Tomori ha comunicato ai dirigenti che intende restare. (Milan News 24)

Balzarini: "Tomori obiettivo primario ma non c'è fretta. Ecco quanto offre la Juve" (Bianconera News)