“Mal di fretta”? Come riconoscere l’hurry sickness per superare la fretta cronica

“Mal di fretta”? Come riconoscere l’hurry sickness per superare la fretta cronica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roba da Donne SPORT

Il mal di fretta, o "hurry sickness", è l'espressione con cui si delinea il coacervo di ansia, pressione e stress che si avverte quando ci si sente soggiogati dal tempo e si ha intenzione di portare a termine le incombenze schedulate in breve tempo, svolgendone anche più di una contemporaneamente. Vediamo di che cosa si tratta nel dettaglio. Portando – inutile dirlo – a conseguenze anche molto deleterie per te, per il tuo benessere e la tua qualità della vita. (Roba da Donne)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus-Tomori: le ultime notizie La trasferta saudita sar&a Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro. (ilBianconero)

Il difensore inglese vuole prima giocarsi le sue chance con Conceicao in panchina anche se nulla da escludere. A convincerlo in questo momento sono anche alcuni suoi compagni di squadra. (Fanpage.it)

Ovvero Mike Maignan, Rafael Leão, Theo Hernández, Davide Calabria e lo stesso Gabbia. Parlando chiaro della situazione a Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. (Pianeta Milan)

Tomori Milan, retroscena da non credere! Comunicazione alla società, cambia il futuro del centrale

Così il futuro di Fikayo può cambiare, da giocatore in uscita può rientrare nelle rotazioni della difesa rossonera e magari (ri)prendersi il posto da titolare. Il Milan ha scelto Sergio Conceiçao al posto dell'esonerato Fonseca, una delle prime richieste dell'ex Porto è stata quella di valutare tutta la rosa prima di mettere qualcuno sul mercato, Tomori compreso. (Calciomercato.com)

Giuntoli vi posso dire che è abbastanza fiducioso sul buon esito di questa trattativa, ma sostanzialmente quello che si viene a sapere è che non c’è fretta di concludere questa faccenda, questo affare, perché ovviamente arrivando probabilmente a fine gennaio, se il Milan ha effettivamente bisogno di realizzare dei soldi , portando la trattativa a fine gennaio chi compra ha un pochino più di voce in capitolo, può far valere meglio le proprie considerazioni, le proprie offerte. (Tutto Juve)

Tomori Milan, clamoroso retroscena: il centrale, su spinta dei compagni, ha comunicato alla società l’intenzione di restare in rossonero Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan in uscita e in particolare sulla situazione di Fikayo Tomori, segnalato da più parti in orbita Juve. (Milan News 24)