Milan, Conceiçao: "Tomori? E' a disposizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore il nome di Tomori è stato accostato alla Juventus, ma per ora Sergio Conceiçao non vuole sbilanciarsi su quello che succederà. "Non ho avuto tempo di parlare di mercato. Tomori è a disposizione", ha detto il neo allenatore del Milan (Sport Mediaset)
Su altre testate
Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 21:12 Calciomercato Milan, come riportato da TalkSport, per Fikayo Tomori potrebbe esserci il ritorno in Premier League. Il punto sul centrale (Pianeta Milan)
Resterà fuori Matteo Gabbia, il più titolare dei quattro difensori del Milan in epoca-Fonseca. Sergio Conceiçao manda un sms a Fikayo Tomori. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan ha scelto Sergio Conceiçao al posto dell'esonerato Fonseca, una delle prime richieste dell'ex Porto è stata quella di valutare tutta la rosa prima di mettere qualcuno sul mercato, Tomori compreso. (Calciomercato.com)
Tomori ha comunicato ai dirigenti che intende restare. A convincerlo anche il legame che ha con gli elementi storici del gruppo (Maignan, Leao, Theo, Calabria e Gabbia) che gli hanno chiesto di non abbandonare… la nave. (Milan News 24)
Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web Conceiçao potrebbe optare per una scelta sorprendente in difesa al suo esordio sulla panchina del Milan, dove dovrebbe schierare i rossoneri con un 4-2-3-1. (Milan News)
Il difensore inglese vuole prima giocarsi le sue chance con Conceicao in panchina anche se nulla da escludere. Fikayo Tomori potrebbe restare al Milan nonostante il forte pressing della Juventus. (Fanpage.it)