Chiara Nasti festeggia il gol del marito Mattia Zaccagni all'Europeo. Il video emozionante con il figlio Thiago

Chiara Nasti festeggia il gol del marito Mattia Zaccagni all'Europeo. Il video emozionante con il figlio Thiago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Mattia Zaccagni è l’eroe della partita di ieri sera. L’ala della Lazio, con il suo tiro a giro sotto l’incrocio (che ha ricordato quello di Del Piero ai mondiali del 2006), ha salvato l’Italia da una clamorosa eliminazione ai gironi dell’Europeo 2024. Il gol di Zaccagni ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi italiani, compresa la moglie del calciatore Chiara Nasti. L’influencer, che è in dolce attesa della seconda figlia, ha festeggiato il gol del marito con un video sul suo profilo Instagram, in cui inquadra il figlio Thiago con la maglia della nazionale intento a guardare suo papà esultare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Le competizioni internazionali sono sempre una grande vetrina per i giovani talenti che possono mostrare tutto il loro potenziale su dei palcoscenici decisamente importanti. Per molti sono un modo per farsi scoprire dai top club e per altri sono invece un modo per confermarsi a grandi livelli. (SpazioJ)

Ecco cosa sarebbe successo senza la rete del giocatore della Lazio contro la Croazia (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Zaccagni, arriva la chiamata di Alex Del Piero: il racconto del papà

Dispiace che sia squalificato ma il sostituto sarà all'altezza". Loro forti e compatti, abbiamo già visto un po' di video. (Il Piccolo)

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)