A "Casa Italia" il G7 degli Esteri e l'artigianato lombardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I conflitti in corso restano i difficili nodi da sciogliere di questo G7, in uno scenario che si presenta ancora più complicato rispetto all’incontro tenutosi lo scorso aprile tra i Ministri degli Esteri a Capri. Sarà questa la pagina di apertura di “Casa Italia”, in onda martedì 26 novembre su Rai Italia, RaiPlay e Rai 2 in terza serata. Uno dei punti da discutere al G7 degli Esteri a Fiuggi è il mandato di arresto della Corte penale internazionale per Netanyahu e Gallant per crimini di guerra. (Rai Storia)
Su altri giornali
Il Radio Soccorso Anagni ha predisposto e attrezzato il PalaTiziano che ha accolto e ospitato ben 250 volontari, pronti e già in azione per supportare le forze dell'ordine impegnate nel G7, oltre 1500 uomini e donne in divisa tra Anagni e Fiuggi (ciociariaoggi.it)
presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma. Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma (Corriere TV)
Forze dell’ordine in ogni angolo per garantire la massima sicurezza. Il ministro italiano Antonio Tajani è stato accolto al palazzo comunale di Anagni dal sindaco Daniele Natalia. (ciociariaoggi.it)
Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l'ultimo incontro ministeriale - che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani - tra quelli previsti nell'anno di presidenza italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo spazio aereo è stato interdetto, droni compresi. I lavori delle delegazioni termineranno domani, martedì 26 novembre, con due città letteralmente blindate: Anagni e Fiuggi dove il ministro Antonio Tajani soggiorna stabilmente quando è libero dagli impegni istituzionali. (Corriere Roma)