Ansia Lukaku, Napoli avvisato: Conte preoccupato

Ansia Lukaku, Napoli avvisato: Conte preoccupato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un avvio subito da protagonista ma una situazione che spaventa: ansia per Lukaku in casa Napoli e Conte preoccupato per l’attaccante belga. Il Napoli vuole tornare subito grande e con Antonio Conte si può. La squadra azzurra vuole passare la sosta in vetta alla classifica di Serie A e oggi pomeriggio proverà a farlo battendo il Como. Per provare a battere anche la squadra allenata da Cesc Fabregas, Conte è pronto ad affidarsi ancora una volta al suo perno offensivo: Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Contro un Como bello e organizzato, il Napoli torna a mostrare una consapevolezza perduta: gli azzurri hanno capito di nuovo come si fa a vincere... (GianlucaDiMarzio.com)

"Sacrificio e determinazione. Una serata da Napoli! Avanti così", lo scrive su Instagram Alessandro Buongiorno dopo la vittoria interna dei partenopei contro il Como di Fabregas allo stadio Maradona per 3-1 grazie ai gol di McTominay, Lukaku (su rigore) e Neres. (AreaNapoli.it)

«Abbiamo fatto il nostro dovere. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio stagione di avere questo tipo di andamento, di avere questi risultati cosi in fretta, avrei pensato che sarebbe stato difficile che potesse accadere. (IlNapolista)

Conte: “Primi in classifica, tre mesi fa avrei fatto fatica a crederci. Contento di aver riacceso l’entusiasmo a Napoli”

Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. (La Gazzetta dello Sport)

E’ il gol più veloce del campionato fino a questo momento. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. (Quotidiano del Sud)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Como. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)