Lautaro Martinez titolare in Verona-Inter? Padovan: «Inzaghi verso una scelta!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c’è Verona-Inter di sabato pomeriggio e una scelta importante legata all’impiego di Lautaro Martinez. Sulla questione si pronuncia il giornalista Giancarlo Padovan. IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. (Inter-News)
Su altri media
Ma una cosa si può già dire: l’argentino vuole sfruttare l’onda emotiva, quel trampolino di autostima che è stato giocare con la Seleccion. Vuole rovesciare - ci risiamo - sull’Inter la positività ritrovata. (fcinter1908)
Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. Come sempre, sarà importante gestire al meglio le rotazioni. (fcinter1908)
Giorno di vigilia e di rifinitura per l’Inter, che domani sarà ospite del Verona al Marcantonio Bentegodi. Simone Inzaghi dovrà sciogliere ancora due dubbi. (Inter-News)
Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)
Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. (SOS Fanta)
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti i suoi dubbi. Quelli legati a Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu non sono gli unici. (Inter-News)