News Inter, Taremi è già protagonista: nessun nerazzurro come lui

News Inter, Taremi è già protagonista: nessun nerazzurro come lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Mehdi Taremi sembra già essersi preso l'Inter. Anche le statistiche lo premiano: è il primo nerazzurro in una particolare classifica. La vittoria di martedì sera contro la Stella Rossa è stata per l'Inter un vero e proprio toccasana, in un periodo tutt'altro che facile tra scorie post sconfitta nel (Spazio Inter)

Su altre fonti

Dobbiamo cancellarli, o almeno eliminarli». È il diktat di Davide Vagnati, che si è concesso ai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento di presentazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, a Torino, nel contesto dell’inaugurazione del Distretto toponomastico dello sport nella piazza di strada del Villaretto 182. (Corriere della Sera)

13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA STAMPA - VANOLI PRIMA DI INTER-TORINO Vanoli oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, partita valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Vanoli: “Vlasic e Milinkovic ok per domani. Inter? L’ho vista contro il City e…”

Vanoli alla vigilia di Inter-Torino ha parlato in conferenza stampa per presentare l'importante sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. Il tecnico non sarà presente a bordocampo in quanto squalificato, ma ha comunque parlato dell'importanza di questa sfida e della situazione in infermeria. (Inter-News.it)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Inter. “E’ una sfida importante da tanti aspetti. E’ un periodo non positivo per noi, è l’opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. (SportItalia.it)

"Quando si cresce di mentalità, vuoi sempre fare qualcosa: a volte ti vengono meglio e a volte peggio, è un percorso di alti e bassi" Ci avete provato con il Milan... (fcinter1908)