Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato"

Torino, Vanoli: Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato" Premi F5 per aggiornare la diretta 13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. E in panchina non ci sarà nemmeno Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è troppo tardi per acquisire questo step quando sei già in Serie A? Vanoli oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, partita valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Bisogna essere equilibrati, sappiamo che incontriamo una grande squadra ma per fare qualcosa di importante serve coraggio. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (Fantacalcio ®)

"Quando si cresce di mentalità, vuoi sempre fare qualcosa: a volte ti vengono meglio e a volte peggio, è un percorso di alti e bassi" "Sfortuna vuole che Vlasic sia stato recuperato oggi perché ieri ha avuto la febbre. (fcinter1908)

Toro, Vagnati: «Contro l'Inter servirà personalità»

La conferenza stampa di Vanoli alla vigilia di Inter-Torino: ecco le parole dell’allenatore (che non sarà in panchina perché squalificato) (Toro.it)

Questa è l’opportunità per far vedere che possiamo tornare a fare qualcosa di importante nel nostro percorso. “È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. (La Gazzetta dello Sport)

È il diktat di Davide Vagnati, che si è concesso ai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento di presentazione della via dedicata a Giorgio Ferrini, a Torino, nel contesto dell’inaugurazione del Distretto toponomastico dello sport nella piazza di strada del Villaretto 182. (Corriere della Sera)