Vanoli: «Inter-Torino un’opportunità. Un recupero, ma Vlasic in dubbio»

Vanoli: «Inter-Torino un’opportunità. Un recupero, ma Vlasic in dubbio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Vanoli alla vigilia di Inter-Torino ha parlato in conferenza stampa per presentare l'importante sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. Il tecnico non sarà presente a bordocampo in quanto squalificato, ma ha comunque parlato dell'importanza di questa sfida e della situazione in infermeria. Avete già sfiorato il colpaccio a San Siro con il Milan, ci riproverete con l’Inter? Quando cresci di mentalità hai sempre voglia di provare a fare qualcosa, a volte ti riesce o no. (Inter-News.it)

Su altri giornali

"Quando si cresce di mentalità, vuoi sempre fare qualcosa: a volte ti vengono meglio e a volte peggio, è un percorso di alti e bassi" Ci avete provato con il Milan... (fcinter1908)

Bisogna essere equilibrati, sappiamo che incontriamo una grande squadra ma per fare qualcosa di importante serve coraggio. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (Fantacalcio ®)

Conferenza stampa di presentazione di Inter-Torino: Vanoli presenta la sfida che vedrà il Toro a San Siro domani alle 20.45 nel posticipo del sabato. “Quella di domani è una sfida importante sotto tanti punti di vista, arriviamo da un periodo non positivo e questa è la possibilità per far vedere che possiamo far vedere qualcosa di importante. (Toro.it)

Taremi, inizio positivo con l’Inter. C’è però un aspetto da migliorare!

Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)

La vittoria di martedì sera contro la Stella Rossa è stata per l'Inter un vero e proprio toccasana, in un periodo tutt'altro che facile tra scorie post sconfitta nel Anche le statistiche lo premiano: è il primo nerazzurro in una particolare classifica. (Spazio Inter)

Mehdi Taremi ha segnato in Inter-Stella Rossa il suo primo gol in maglia nerazzurra. L’iraniano si è sbloccato in stagione, ha iniziato bene ma c’è un aspetto da migliorare notevolmente. (Inter-News)