Taremi, inizio positivo con l’Inter. C’è però un aspetto da migliorare!

Taremi, inizio positivo con l’Inter. C’è però un aspetto da migliorare!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mehdi Taremi ha segnato in Inter-Stella Rossa il suo primo gol in maglia nerazzurra. L’iraniano si è sbloccato in stagione, ha iniziato bene ma c’è un aspetto da migliorare notevolmente. INIZIO – Mehdi Taremi si è sbloccato contro la Stella Rossa segnando il primo gol in maglia nerazzurra, quello del 4-0 definitivo a San Siro. L’iraniano aveva già segnato con l’Inter, ma non in partite ufficiali. A luglio aveva fatto 5 gol in 3 partite contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas con ben 2 doppiette. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Inter. “E’ una sfida importante da tanti aspetti. E’ un periodo non positivo per noi, è l’opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. (SportItalia.it)

Dobbiamo cancellarli, o almeno eliminarli». «Dispiace prendere gol per errori tecnici. (Corriere della Sera)

Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: "Contro l'Inter con coraggio e personalità"

I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. Bisogna essere equilibrati, sappiamo che incontriamo una grande squadra ma per fare qualcosa di importante serve coraggio. (Fantacalcio ®)

“È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. La notte di San Siro che sta per arrivare sarà come “una grande opportunità”. (La Gazzetta dello Sport)

In carriera ho allenato le nazionali giovanili e lì ho imparato a non scommettere sui giovani, mi sono innamorato di ragazzi di 17 anni che poi in Serie A non ci sono. CONFERENZA STAMPA - VANOLI PRIMA DI INTER-TORINO (Inter-News)